
Carlo Maria Mariani alla Farnesina per il ciclo “I Martedì Critici”

Martedì 6 dicembre ha avuto luogo il settimo appuntamento presso la Farnesina de «I Martedì Critici», gli incontri con i protagonisti della scena contemporanea organizzati dall’«Associazione Culturale I Martedì Critici», giunti al settimo anno di attività.
Ospite dell’appuntamento del 6 dicembre, è stato Carlo Maria Mariani (Roma, 1931). L’incontro è stato realizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Incontri con i protagonisti dell’arte contemporanea
La programmazione de “I Martedì Critici” prevede la partecipazione di numerose figure di primo piano del mondo dell’arte contemporanea, attive in Italia e all’estero, in una serie di appuntamenti che si svolgeranno a Roma, tra l’Accademia di Belle Arti e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – La Farnesina
Ad affiancare l’ideatore degli incontri Alberto Dambruoso nella conduzione delle interviste, si avvicendano interlocutori di volta in volta diversi: Marco Di Capua, Guglielmo Gigliotti, Roberto Gramiccia, Gianluca Brogna e Italo Tomassoni.