Per prenotare la tua visita, clicca sull’evento di interesse nel calendario e compila il modulo per ogni partecipante in fondo alla pagina
Programmare la visita
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale apre al pubblico le porte del Palazzo ogni ultimo venerdì del mese – esclusi luglio e agosto – all’interno del programma “Aperti per voi” del Touring Club Italiano. L’iniziativa – nata nel 2005 con lo scopo di rendere visitabili i luoghi d’arte e di cultura italiani solitamente chiusi al pubblico o limitatamente accessibili – si svolge grazie al contributo dei volontari del Touring Club Italiano. La prenotazione è obbligatoria.
La Farnesina apre anche – sempre su prenotazione – un fine settimana di maggio grazie all’adesione al progetto Open House Roma e un sabato di ottobre, in collaborazione con AMACI, per la Giornata del Contemporaneo.
La visita e l’accesso all’edificio
La visita è gratuita e dura circa 90 minuti. Si raccomanda di presentarsi all’ingresso 15 minuti prima dell’inizio dell’evento, muniti del documento usato per la registrazione. Non è previsto un servizio di guardaroba e non è possibile introdurre caschi, trolley e altre borse di grandi dimensioni.